Condizioni di Vendita

Ai sensi del D.Lgs. n. 21/2014 – “Attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori” – è possibile recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 15 giorni.

Il cambio o il reso della merce può essere effettuato non oltre i 15 giorni dalla consegna della stessa, contattando il nostro servizio clienti al 392 624 8660 o tramite mail a info@ausilidisabiliroma.it
Vengono accettati solo gli articoli non lavati o non danneggiati, in possesso di scatole e confezioni originali ed accompagnati da copia del modulo di vendita (ricevuto via mail al momento dell’ordine).
L’organizzazione della spedizione e il costo della stessa è a carico del cliente. È consigliabile, a scanso di equivoci, l’invio della merce tramite spedizione tracciata. Tutti i resi saranno di responsabilità del cliente fino alla loro consegna presso i nostri magazzini.

ATTENZIONE: In caso di merce difettata o fallata contattare il servizio clienti alla mail info@ausilidisabiliroma.it. Sarà nostra premura sostituire i/il prodotto a titolo gratuito.